PRESENTAZIONE SOCIETARIA
1999 L’azienda nasce nella costruzione e sviluppo di impianti elettrici civili e industriali. Muove i suoi primi passi nel mercato della telefonia con Omintel e Telecom.
2001/2003 Primo ampliamento della forza lavoro. Molteplici attività per Vodafone e realizzazione della rete Wind. L’azienda seguirà anche la nascita di H3G.
2004/2009 L’evoluzione della telefonia mobile va di pari passo con la specializzazione dell’azienda nel settore.
2009 Ampliamento del parco auto. La Tecnoimpianti inizia a seguire la manutenzione dei ripetitori per il gestore Wind e installa le tratte radio per H3G.
2013 L’azienda segue l’evoluzione della tecnologia LTE ed è chiamata da ogni gestore a installare gli apparati 4G.
2016 Miglioramento della struttura logistica grazie all’acquisto di un nuovo magazzino ad Assago pur mantenendo un magazzino d’appoggio a Rozzano.
L’ obiettivo dell’azienda è garantire la piena soddisfazione del cliente offrendo un servizio completo che va dalla valutazione delle esigenze alla realizzazione delle opere a regola d’arte,dallo studio delle soluzioni in fase di progettazione ai collaudi finali.
La filosofia aziendale è da sempre la ricerca e la scelta dei materiali impiegati, l’attenzione ed il costante aggiornamento delle risorse umane e delle tecnologie e l’analisi dei fornitori.
“I clienti non si aspettano che siate perfetti. Vogliono semplicemente che risolviate i problemi quando si verificano”